Caricamento

Podismo, il Trofeo della Questura: ecco foto e vincitori

Podismo, il Trofeo della Questura: ecco foto e vincitori

podismo 3
podismo 1

Podismo, il Trofeo della Questura: ecco foto e vincitori

Prato, 30 maggio 2018 - Sono stati in 750 a prendere il via del 19° Trofeo podistico della Questura di Prato che al termine dei 10 km di un circuito cittadino di 5 km, da percorrere due volte con partenza e arrivo in Piazza del Duomo, ha visto tagliare per primi il traguardo, nella suggestiva serata di fine maggio, Tommaso Manfredini (Atletica Mds Panariagroup) al maschile in 32'30" e Veronica Vannucci (Atletica Castello) tra le donne.

A dare il via il Prefetto di Prato Rosalba Scialla che insieme al Questore Alessio Cesareo e al vicesindaco di Prato Simone Faggi hanno fatto partire i tanti podisti presenti da tutta la Toscana. Accanto a loro i non competitivi e prima del via è stato effettuato un minuto di silenzio in memoria della ventinovenne di Galciana Elisa Amato.

LA CLASSIFICA COMPLETA clicca qui

Non poteva mancare l'appuntamento con i più piccoli dell'Atletica Prato che si sono cimentati su un percorso di 600 metri per la Gara della Panterina Memorial Thomas Langianni con medaglia, maglietta e biscotti all'arrivo per tutti i partecipanti legati all'associazione nazionale della Polizia di Stato e all'associazione Amata Africa.

tratto dall'articolo de La Nazione